Allora, domani, giovedì 19 maggio 2022, si giocano le semifinali di Eurolega. Due partite, una alle 18:00, l’altra alle 21:00. Gara secca. Chi vince va in finale, chi perde gioca la finalina per il terzo posto. O forse neanche quella, boh, non lo so.

Comunque il punto è che domani, giovedì 19 maggio 2022, alle 18:00 in diretta sulla piattaforma Eleven, c’è Olympiacos Pireo – Anadolu Efes e poi, alle 21:00, c’è Barcellona – Real Madrid, su cui, voi, saggiamente, avete scommesso, come io vi ho suggerito. Se siete tesserati FIP non potete scommettere sul baskeet, ricordatevelo.

Ecco, siccome domani, giovedì 19 maggio 2022, ci sono le semifinali di Eurolega e siccome il mondo è pieno di scocciatori. Il termine preciso sarebbe un altro, ma io, su questo sito, non scrivo parolacce, allora voi, fate come me. Fate come faccio io. Domani, anzi già a partire da stasera, datevi malati. Iniziate ad accusare qualche sintomo, un po’ di tosse, un po’ di raffreddore, un po’ di stanchezza. Sciorinate tutti i sintomi del Covid, e vedrete che tutti vi lasceranno in pace. Tutti, anche i familiari, vi lasceranno soli nella vostra sofferenza e voi vi potrete godere in santa pace le semifinali di Eurolega. E quando vi accorgerete di essere, finalmente guariti? Non prima di domenica che, sabato, come sapete bene, c’è la finale di Eurolega, Ora vi saluto che inizio già a sentire un po’ di tosse, di raffreddore, mi sento così stanco. Non mi starò mica ammalando? Speriamo di non aver preso il Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *