Martedì 24 e mercoledì 25 si giocheranno le partite della 7ª giornata di Eurocup.
Nel GRUPPO A il match più interessate si gioca ad Oldenburg dove l’EWE Baskets (3-3) riceve la Dolomiti Trento (4-2), mentre il Bilbao (4-2) ha un turno sulla carta favorevole contro la Telekom Bonn (2-4), squadra che definire in crisi è un eufemismo. La terza partita del girone è Lubiana – Nanterre.
Nel GRUPPO B è in programma il big match Ludwisburg (4-2) – Gran Canaria (5-1), mentre l’Alba Berlino (4-2) va a far visita alla Grissin Bon Reggio Emilia (3-3). Chiude il programma Le Mans – Brindisi, le ultime due in classifica.
Nel GRUPPO C Ulm (3-3) si gioca la qualificazione in casa con lo Charleroi (1-5), una vittoria per i tedeschi metterebbe le cose a posto. In programma anche il derby spagnolo Saragozza – Valencia e la partita Nancy – Venezia.
Nel GRUPPO D squadre di casa favorite negli incontri Unics Kazan – Banvit, Buducnost – Aris e Trabzonspor – Steaua.
Nel GRUPPO E il big match è Paok Salonicco – Zenit San Pietroburgo, con Avtodor – Besiktas e Rytas – Szolnocki a fare da contorno.
Nel GRUPPO F rifelttori su AEK Atene – Galatasaray. Di minore importanza Novgorod – Volgograd e Neptunas – Hapoel Gerusalemme.
Quattro o cinque di queste partite potrebbero essere interessanti per piazzare qualche scommessa.