Ecco, se vi piace il Jazz, intendo la musica Jazz, il mio consiglio è San Diego Jazz 88.3, una radio con una musica favolosa e un sito internet preistorico. A ogni modo, io l’ascolto su Tunein, quindi, per quanto mi riguarda, il loro sito conta poco. Secondo me questa stazione radiofonica si distingue da tutte le altre per la varietà dell’offerta, per lo stile, insomma provatela, poi mi sapete dire.

Ma lasciamo il Jazz e passiamo al basket, per la precisione alla Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Ebbene, per una strana serie di coincidenze, il prossimo sabato, vale a dire il 20 novembre, non è in programma nessuna partita. Delle 8 gare in programma nel weekend, 7 si giocheranno domenica 21, mentre una, vale a dire Arezzo – Legnaia, è stata rinviata al 16 dicembre.

Sabato interessante invece, per quanto riguarda la Serie A2 Femminile con la Nico Basket di scena a Capri e San Giovanni Valdarno in casa contro Savona. Poi domenica la PF Firenze sarà in trasferta a Umbertide. Se siete curiosi di conoscere le designazioni arbitrali, date un’occhiata a questo articolo su legabasketfemminile.it

Intanto, per puro caso, mi sono accorto che è ancora online il sito ufficiale della Fiorentina Basket, squadra che aveva preso parte alla Serie B con grande entusiasmo dei media locali, per poi sparire dalle cronache del basket. Ultima notizia pubblicata: 6 febbraio 2019. La vità è così.

Ora vi saluto che fra un quarto d’ora comincia Kazan – Milano di Eurolega e i giornalisti di Sky saranno già in brodo di giuggiole all’idea che i loro beniamini stanno per scendere in campo. Poi ceno presto che stasera esco e vado a vedere una partita di pallavolo femminile. Ho una vita impegnata.

Statemi bene e per qualsiasi domanda, utilizzate la pagina dei Contatti oppure scrivetemi su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights