L’ho sempre saputo, per intuizione personale, ma soprattutto ne ho avuto la conferma in più di 20 anni di lavoro sul web. Ho sempre saputo la formula, la ricetta per il buon funzionamento, il success e la valorizzazione di un sito internet. La ricetta è racchiusa nell’acronimo UDC Un’ora Dopo Colazione. Questa è la ricetta che da oggi, giovedì 13 gennaio 2022, adotterò ogni giorno (o quasi) che Dio mette in terra per far crescere questo sito.

Ma veniamo all’argomento che ci interessa di più, la Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Il campionato riprende questo weekend, sabato 15 e domenica 16 gennaio. Una follia allo stato puro. Due partite, vale a dire Montevarchi – Castelfiorentino e Valdisieve – Herons Montecatini sono già state rinviate, causa Covid. Riprendere il campionato questo weekend vuol dire che fra due settimane si riferma tutto. Il torneo andava sospeso fino a metà febbraio, questa la mia opinione. Poi fate un po’ come vi pare.

Fra l’altro, mi permetto, con moltissima umiltà, di segnalare che il sito della FIP, la Federazione Italiana Pallacanestro, risulta essere “non sicuro”. Se leggete il nome del sito sul vostro browser, in alto a sinistra dove c’è l’indirizzo web, appunto fip.it, vedete che prima c’è un triangolo, che appunto segnala che il sito è “non sicuro”. Mentre il sito che state leggendo adesso, cigarafterten.com ha il lucchetto che indica che il sito è sicuro. Il basket italiano, non può andare avanti con questo livello di approssimazione che c’è nella comunicazione online. Non se lo può permettere. Ora vi saluto che oggi vi ho già dedicato anche troppo tempo e io c’ho da fa’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.