A Empoli si sono scatenati. Dopo aver preso Stefania Trimboli e Sarah Sagerer, il club biancorosso ha ingaggiato Maci Morris. Stiamo parlando dell’USE Rosa Empoli.

Come precisa il comunicato stampa dell’USE, Maci Morris è una guardia, classe 1996, appena uscita dalla Kentucky University, è una giocatrice di primo piano nel panorama universitario americano. Il sito della Kentucky University la presenta come una grande tiratice. Miglior partita della scorsa stagione: il 28 novembre quando ha messoa segno 31 punti contro Morehead State. In primavera ha partecipato al camp delle Washington Mystics, squadra della WNBA, poi i contatti con la USE Rosa Empoli e l’approdo in Serie A1 Femminile.

Gran risalto sulla stampa del Kentucky per questa mossa di mercato. La televisione WKYT di Lexington riporta la notizie sottolineando le capacità realizzative della Morris. La giocatrice è stata anche intervistata da WYMT, canale televisivo della parte orientale del Kentucky. Anche la radio The Big One 106.3, vicina alla Bell County High School, ha parlato del trasferimento di Maci Morris a Empoli. La Bell County HS è il liceo frequentato da Maci Morris prima di anadare alla Kentucky University. Potrei citare altri 100 articoli dei media americani su questo trasferimento, ma invece mi limito a indicarvi il profilo twitter della nuova guarda dell’USE Rosa: @Maci4Mo e pure il suo account instagram maci4morris. Se non ci fossi io sareste persi.

Header Photo @ maci4morris

Condividi questo articolo