Tema grafico nuovo per questo sito, fra l’altro tema che ho pagato 0 (zero) perché sto utilizzando la versione gratuita. Ora lo provo per qualche settimana, poi casomai aggiorno alla versione Pro, quindi a pagamento.

Intanto ieri sera – martedì 26 gennaio 2022 – si sono giocate alcune partite della 14ª giornata di Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Non ho capito perché, fino ad ora, vale a dire mercoledì 27 gennaio ore 18:30, sul sito della FIP Toscana non ci sia ancora il risultato di Arezzo – Prato. Boh, ormai è già un po’ che, pur continuando a farmi le domande, vivo felice anche senza ottenere le risposte. O sono rintronato, oppure sto diventando un uomo saggio. Più probabile la prima.

Fra i risultati che sono usciti dal campo, secondo me, il più importante è la vittoria di Lucca ad Agliana. Guardate, ve lo dico ora che siamo a fine gennaio. Lucca, che ora è in piena bagarre in zona retrocessione, può arrivare ai playoff. Lo dico perché Lucca, quest’anno, non è più la Lucca arrogante di qualche anno fa. Quella che scende in campo in questi mesi è una squadra che fa dell’umiltà la sua arma migliore. Se continua a giocare con questa mentalità, Lucca arriva ai playoff. Date retta a un bischero.

Pero no cambia mi amor
Por mas lejos que me encuentre
Ni el recuerdo ni el dolor
De mi pueblo y de mi gente
– Mercedes Sosa –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights