Apro la pagina della Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo, sul sito della FIP. il sito più brutto del mondo, e che che mi vedo? Ben 4 partite dello scorso turno con provvedimenti disciplinari da parte del giudice sportive. Ben 4 partite su 8. Ragazzi, ma datevi una calmata, anzi, una carmata, come dicono a Ponsacco. Società che buttano via i soldi per proteste, per offese, per atteggiamenti minacciosi. Ma poi proteste su cosa, maremma maiala. Perdi di 20 -22 punti e protesti con gli arbitri. Ma se non se fai canestro neanche con l’imbuto, cosa c’entrano gli arbitri?

Mah, va beh. Passiamo da una follia all’altra. Questa settimana si gioca un turno infrasettimanale di Serie C Gold Toscana. Un turno infrasettimanale in Serie C è roba da TSO, da ricovero immediato in psichiatria. E’ un campionato a livello dilettanti, tutti ragazzi che studiano o lavorano, non stare a rompere le scatoline con i turni infrasettimanali. Ora, capisco i playoff e i playout, ma in regular season, a questi livelli, il turno infrasettimanale è pura follia.

Ma voglio concludere dandovi un consiglio bono. Bono, volutamente senza la u. Il consiglio bono è questo. Invece di stare ad arrabbiarvi con gli arbitri, preparatevi i ceci croccanti al forno. Ricetta facilissima, la trovate su Cook Around, il miglior sito di cucina in assoluto. Provateli, sono favolosi e piacciono a tutti.

Via, ora vi saluto che devo mettermi a fare pranzo. Pasta integrale ai piselli. Per qualsiasi domanda, utilizzate la pagina dei Contatti oppure scrivetemi su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.