Dopo la brutta figura rimediata a Milano, la Oriora Pistoia (1-7) torna al PalaCarrara trova trova la Pallacanestro Cantù (3-4). Non guardate la classifica, questa non è una sfida salvezza. Pistoia lotterà fino alla fine per salvarsi (e ci riuscirà), mentre Cantù punta dritta ai playoff della LBA Serie A.
dom 17 nov @ 19:00 cet
LBA SERIE A
9ª giornata
PISTOIA – CANTU’
al PalaCarrara di Pistoia
Al di là degli obiettivi diversi, questa è una partita che Pistoia deve provare a vincere. Pistoia deve lottare dal primo all’ultimo minuto per vincere questa partita. Quindi, se i ragazzi di coach Carrea intendono giocare come hanno giocato a Milano, è meglio che restino a casa e che scenda in campo l’Under 18.. Dico seriamente. Con la mentalità vista nell’ultima partita, Pistoia non vincerà mai. Serve un cambio di atteggiamento.
La sfida con Cantù è fondamentale per noi.
Carl Weathle
Ciò che può veramente darci la carica in più è il nostro palazzetto
giocatore Oriora Pistoia
I bookmakers hanno fiducia in Pistoia. Le quote dicono Pistoia @ 1.65 e Cantù @ 2.15. Detto fra noi, quando si parla di basket non è che i bookmakers italiani ci capiscano molto. Anzi, se proprio volete la mia opinione non ci capiscono proprio niente. Ma la cosa resti fra noi, ok?
Allora, questa partita si può seguire in diretta TV su Eurosport Player e in diretta radio su Radio Diffusione Pistoia.