Ieri, martedì 13 agosto 2019, primo allenamento a porte aperte del Pistoia Basket, anche quest’anno sponsorizzata dalla OriOra. Grande entusiasmo – come riposta Pistoia Sport – al PalaCarrara per questa squadra è completamente rinnovata.

https://www.instagram.com/p/B1HULGfgc7u/?utm_source=ig_web_copy_link

Nuovo allenatore, muovi giocatori e, via via che passano i giorni, anche nuove partite in programma, visto che il calendaruo della preseason è stato nuovamente cambiato. Meglio così, almeno ho qualcosa su cui scrivere anche stamani.

Dunque, come riporta il sito ufficiale del Pistoia Basket, annullata l’amichevole di Bergamo del 6 settembre. In quel giorno i biancorossi faranno la presentazione ufficiale. Il 5, invece, amichevole con l’Urania Milano, squadra neopromossa in Serie A2. Si gioca a Fidenza.

Un paio di note personali. Alla presentazione del 6 settembre io non ci sarò sicuramente perchè in quel weekend ho già altri impegni personali. Poi, per quanto riguarda il sito del Pistoia Basket, io quello slider con le tre news principali lo toglierei. Comunque, fate un pò voi.

Header Photo Credits @ Mercedes Sosa Official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights