In questa piovosa mattina di fine dicembre, sperso nella campagna lucchese, Inizio a pensare che la famosa frase “Non può piovere per sempre“, sia falsa. Detto fra parentesi, questa famosa frase fu pronunciata nel film “Il Corvo”.

Ora, pioggia a parte, io sono curioso di vedere quali e quante partite saranno rinviate fra quelle in programma mercoledì 5 gennaio 2022. Sto, chiaramente, parlando della Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Perché, se si continua con questo delirio collettivo che chiunque abbia un raffreddore, va a farsi un tampone, qui, fra qualche giorno, siamo tutti chiusi in casa in quarantena preventiva, perché abbiamo avuto contatti con un cugino che la sera prima aveva incontrato la sua fidanzata che ha la nonna con il raffreddore che forse, ma non si sa, potrebbe anche essere positiva, la nonna.

Chiudiamo con una notizia buona, in pieno spirito natalizio. La FIP Toscana sta regalando canestri da installare nei playground. Ne scrive il sito Maremma News, sito che, come si capisce dal nome, si occupa della Maremma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.