Martedì 22 marzo 2022, ore 20:05, palla a due per Maccabi Tel Aviv – Olimpia Milano. A parte che io non ho mai capito perché in Israele le partite di EUROLEGA non cominciano alle 20:00, alle 20:30, a orari normali come nel resto della galassia, ma iniziano tutte alle 20:05, 19:05, boh, ma che ci fanno con quei 5 minuti in più?

Va beh, comunque, io martedì 22 marzo mi guardo Maccabi Tel Aviv – Olimpia Milano. Me la voglio vedere tranquillo, concentrato, sereno, in pace col mondo. Quindi, martedì sera, non mi considerate, non mi turbate, non mi pensate neanche. Anzi cominciate ad astenervi già dal pomeriggio. Da dopo pranzo. Ecco, si, da dopo pranzo. Io martedì 22 marzo dalle 14:00 alle 24:00, per voi non esisto.

Non turbate il mio equilibrio, che già è precario. Questa, per il Maccabi Tel Aviv è la partita dell’anno. Questa è la partita da vincere, senza se e senza ma. E’ una partita da vivere con la giusta preparazione e concentrazione. Vi lascio all’ottima presentazione della gara pubblicata dal sito ufficiale dell’Eurolega.

E sempre forza Maccabi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights