Prima di tutto, Buon Natale. Buon Natale a tutti, soprattutto a quelli che si chiamano Maria e Giuseppe. E guardando al futuro, con animo inclusivo e pieno di rispetto per le diversità, io auguro a tutti voi anche un favoloso anno 2022. E’ un augurio che faccio a tutta l’umanità. Io sono ottimista, io penso che il 2022 sarà l’anno buono per avvicinarci a Marte, per compiere il grande salto e andare a colonizzare Marte, A colonizzare. Buon Natale, di nuovo, a tutti.

Restando in materia di religione cristiana, passiamo alla Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo. Ci sono un paio di squalificati per aver usato un’espressione blasfema. Squalifica di 1 giornata, squalifica che, immagino, sarà evitata pagando una multa col vil denaro. Fosse per me, io lascerei i due squalificati alle cure della Santa Inquisizione. Come si faceva ai vecchi tempi.

Sfruttiamo il sempre aggiornato Firenze Basket Blog per dare un’occhiata alla Serie D Toscana. Squadre divise in 3 gironi, ogni girone fa storia a se anche per quanto riguarda la post season. Le tre squadre in testa al rispettivo girone sono: Asciano, Cus Firenze e Monsummano. Mi fa piacere per il Cus.

Intanto ho scovato online il sito basketsiena.it . Se ho ben capito, è un sito mensanino che si occupa di tutto il basket senese. Bel sito, ma ha bisogno di una bella sistemata, da un punto di vista tecnico. Date retta a uno che di queste cose se ne intente.

Ora vi saluto che, anche oggi, ho una giornata piena di impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.