La squadra
Si recupera martedì 28 novembre la partita Maccabi Tel Aviv – Real Madrid, gara valevole per la 4ª giornata di Eurolega. Il Maccabi Tel Aviv, nonostante tutto, tiene botta. Se si guarda la classifica, si vede che i biancocelesti hanno un record di 5 vittorie e 4 sconfitte nelle prime 9 partite di Eurolega. Bene così.
La partita
Eurolega
20:15 Maccabi Tel Aviv – Real Madrid
diretta TV su DAZN
La scommessa
Oggi non scommetto. Non tutti i giorni scommetto sul basket, anche perché non tutti i giorni c’è una partita di basket che merita di essere analizzata. In ballo ho ancora una scommessa antepost sulla vittoria dell’Eurolega. Scommessa piazzata a settembre ed è proprio il Maccabi Tel Aviv la squadra cui ho puntato. Difficile che si verifichi, però non è impossibile.
La notizia
Mi è arrivata oggi la notizia dell’infortunio di Jordon Varnado, giocatore del Pistoia Basket. Mi dispiace, anche perché si parla di 45 giorni di stop per lui. La notizia la trovate anche su Basket Inside. Fra l’altro, domenica a Milano, bella vittoria di Pistoia, complimenti. Un buon segnale per tutto il basket toscano, che poi è il basket che mi interessa di più.
Il buon proposito
Io mi guarderei volentieri la partita del Maccabi, ma la danno solo su DAZN e io non sono abbonato a DAZN. E neanche mi ci abbono, sia chiaro. Mi sa che martedì sera lavoro, che quello, grazie a Dio non mi manca.