Mancano 4 giorni a Synergy Valdarno – Cantini Lorano srl Legnaia, gara valida per la 3ª giornata della Serie C Gold Toscana. Il calendario è stato ostico sia per glia retini che per i fiorentini, visto che la Synergy ha dovuto affrontare Virtus Siena e Spezia, mentre a Legnaia sono toccate addirittura Chiusi e Agliana.
Magro il bottino della Synergy: 0-2, più soddisfacente quello della Cantini Lorano srl: 1-1 a cui va aggiunta la qualificazione alla Final Four di Coppa di Toscana raggiunta in preseason.
Capiamoci. Sulla carta, in questa fase della stagione, Legnaia ha qualcosa in più della Synergy, ma tutto dipenderà dalla concentrazione e dall’umiltà con cui i ragazzi di coach Zanardo affronteranno quelli di coach Franceschini.
dom 13 ott / 18:00 cet
SERIE C GOLD
3ª giornata
SYNERGY VALDARNO – LEGNAIA
al Palazzetto Comunale di SG Valdarno
Viste le corrazzate affronte finora, si può dire che questo è, per entrambe le squadre il vero e proprio inizio del campionato, del loro campionato. Questa sfida è una sorta di scontro diretto, classica partita il cui risultato è destinato a pesare molto sull’esito finale del campionato.
Synergy
VALDARNO
Corsi
Pelluchini M.
Brandini
Innocenti
Cardo
coach: Filippo Franceschini
Cantini Lorano srl
LEGNAIA
Nardi
Mascagni
Rosi
Del Secco
Corzani
coach: Riccardo Zanardo
Le due squadre quest’anno si sono già incontrate nella prima fase di Coppa Toscana, proprio a San Giovanni Valdarno, il 15 settembre, quando Nardi e compagni si imposero di 15. Guai a pensare a un facile bis. Concentrazione e umiltà.
► Coppa Toscana: Synergy – Legnaia 46-61 raccontata dal sito ufficiale dell’Olimpia Legnaia.