La prima gara casalinga della Cantini Lorano srl Legnaia è fissata per sabato 5 ottobre alle 21:15 al Filarete di Firenze. Avversario di turno è la Endiasfalti Agliana.

Società Pallacanestro Agliana 2000
Anno di Fondazione 1984
Colori sociali nero e verde
Sponsor Endiasfalti
Coach Tommaso Mannelli

Lo stato di forma

Agliana è reduce dalla strepitosa stagione 2018/2019, quando i ragazzi di Mannelli raggiunsero la finale. Quest’anno la preaseason ha fatto vedere qualche luce e qualche ombra. I neroverdi hanno raggiunto i quarti di Coppa Toscana, ma sono stati fatti fuori da Arezzo. In campionato, buona la prima contro Spezia al Capitini. L’anno scorso Agliana inizio’ il campionato con 2 sconfitte, la seconda proprio per mano dell’Olimpia Legnaia.

La curiosità

Filippo Toccafondi, ex responsabile tecnico del settore giovanile aglianese, questa estate è volato in Cina per allenare una high school della città di Hangzou.

Il giocatore simbolo

Alessandro Nieri, ruolo guardia, sta disputando la sua ottava stagione con la maglia della Pallacanestro Agliana. Nell’ultima partita ha fatto registrare 9 punti, 2 rimbalzi e 6 assit. Sabato parte nel quintetto iniziale.

Il sito internet

Il sito ufficiale del club è pallacanestroagliana2000.it ricco di notizie sulla prima squadra, ma con una impostazione grafica da rivedere. Non da migliorare, ma da cambiare proprio. Sul mobile si vede la barra laterale, vuol dire che il tema grafico non è responsive, vale a dire è pensato e realizzato per il sito versione computer, ma non si adatta bene sugli smartphone.

per domande, comunicati stampa e tentativi di corruzione,
scrivete con fiducia a
cigarafterten@gmail.com

By admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *