TRE MOSSE DI MERCATO

Ennesimo colpo di mercato de Le Mura Lucca, squadra che sta dominando il mercato della Serie A1 Femminile. Alla corte delle biancorosse arriva l’ala americana Jewel Tunstull. Ne dà notizia Toscana Basket.

Non contenta, Lucca ha pure confermato la slovacca Ivana Jakubcova, che ha già giocato a Lucca nelle ultime due stagioni, come si legge su Eurobasket.com, il miglior sito di basket mercato. Ha invece lasciato Valentina Bonasia, passata da Lucca a Campobasso, in Serie A2.

Sulla carta Lucca sta mettendo su una bella squadra, una squadra di fare un’ottima regular season e poi di farsi valere ai playoff. Chiaramente poi tutti gli elementi nuovi arrivati andranno ben amalgamati e poi sarà il campo a emettere i verdetti.

DOVE VEDERE LA serie a1 femminile

Il problema principale, e lo so che questo punto sono fissato, è la visibilità della Serie A1 Femminile. Nelle prossime settimane si dovrebbe capire su quali media sarà fruibile questo campionato, spesso colpevolmente ignorato dai media. Come un pò tutto lo sport femminile, d’altra parte. In Italia la situazione è questa, c’è poco da dire.

0