La Jolly Acli Livorno si prepara alla Serie A2 Femminile 2020/2021
Prima di tutto, mettiamo le cose in chiaro. Quando volete sapere le cose precise sulla Jolly Acli Livorno, squadra che milita in Serie A2 Femminile, le fonti affidabili sono la pagina ufficiale del club e il sito Il Basket Livornese.
Proprio da questa ultima fonte, apprendo che c’è qualche problema a proposito del campo di gioco. Cose che dovrebbero risolversi nei prossimi giorni, si capisce. Poi si avvicinano le elezioni e in Italia, mano mano che si avvicinano le urne, tutti i problemi vanno incontro a rapida soluzione. Questo l’articolo de Il Basket Livornese relativo a questi primi giorni della stagione 2020/2021 della Jolly Acli Livorno.
Paola Parisi è già in forma campionato
Detto questo faccio la dovuta precisazione che io Paola Parisi, presidentessa della Jolly Acli Livorno, non la conosco. Ecco, fatta questa precisazione che a me questa sta molto simpatica. Mi piace come risponde a sindaci, assessori, autorità varie. Per me è un mito del basket toscano. Mi ricordo ancora la polemica della scorsa stagione, quando vietarono al club di raccogliere le offerte benefiche a inizio gara. Ci vogliono dirigenti di con un carattere forte per sopravvivere in Italia. Come lei, appunto.
Sono molto dispiaciuta per la questione del campo di gara: un’incertezza che non ci permette di collaborare come al solito nelle eventuali modifiche del calendario, richieste dalle altre realtà del girone sud
PAOLA PARISI
presidentessa del Jolly Acli Livorno