La Fanta Eurolega 2018/2019 si avvicina

Ne avevamo parlato il 1° agosto – Qualche idea per la Fanta Eurolega 2018/2019 – riaffrontiamo la questione oggi perchè di acqua ne è passata sotto i ponti. Vediamo quali sono i nomi caldi per la Fanta Eurolega 2018/2019 per Anadolu Efes, Armani Milano, Buducnost e CSKA Mosca.

Anadolu Efes: ad agosto avevo segnalato Krunoslav Simon (ala), ora ci aggiungo anche l’australiano Brock Motum, altra ala. Non prenderei più di 2 giocatori dell’Efes. Roster.

Armani Milano: confermo l’interesse per Amedeo Della Valle (guardia), mentre il giocatore da evitare è Kaleb Tarczewski, lungo molto amato dai giornalisti italiani, ma che ha il difetto di sparire dal campo nei momenti decisivi. Roster.

Buducnost: vi segnalo questo ragazzo: Igor Drobnjak, guardia di 18 anni. Poi non dite che non ve lo avevo detto. Roster.

CSKA Mosca: ad agosto vi avevo segnalato Semen Antonov (ala), russo di 29 anni. Ne ho trovato uno ancora più interessante: Joel Bolomboy, lungo di 24 anni, da prendere. Roster.

cig_super_waitingfor1

📰 Nota: la simpatia o l’antipatia per una squadra sarà fondamentale nel cosruire la propia fantasquadra, ma è sempre meglio fare un buon mix invece focalizzarsi solo su 2 o 3 squadre che poi, alla resa dei conti, potrebbero fallire.

🏀 News di mercato: la miglior pagina web per monitorare i movimenti di mercato è la sezione news di euroleague.net

📷 Photo Credit: cigarafterten

📧 Emailcigarafterten@gmail.com