L’ultima sfida sarà quella fra Pallacanestro Femminile Prato e Florence Basket. Si gioca al meglio delle 3 partite. Tradotto in italiano: chi vince le prime 2 si salva, l’altra retrocede in Serie C Femminile. In caso di una vittoria a testa si giocherà la decisiva gara 3. Stiamo parlando dei playout della Serie B Femminile Toscana.

GARA 1


sabato 4 maggio @ 21.15
PF PRATO – FLORENCE
PalaToscanini – Prato

GARA 2


giovedì 9 maggio @ 20.45
FLORENCE – PF PRATO
Pala San Marcellino – Firenze

EV. GARA 3


sabato 11 maggio @ 21.15
PF PRATO – FLORENCE
PalaToscanini – Prato

Per capirsi, il PalaToscanini è quello dove gioca anche il Dragons Prato, mentre San Marcellino, chiaramente è quello in zona Firenze Sud ed è l’impianto in cui gioca anche la Fiorentina Basket. Per chi, come me, vive all’Isolotto, San Marcellino è lontanissimo. Col tempo che ci metto a raggiungere San Marcellino, faccio prima ad arrivare a Lucca, comprare il buccelato dal Buralli e tornare a casa. Comunque, se tutto va bene, giovedì dovrei essere a San Marcellino a vedere gara 2. Il buccellato lo comprerò un’altra volta. A proposito, io voto qualsiasi candidato sindaco che mi porti la tramvia a San Marcellino. Voglio proprio la fermata San Marcellino.


Header Photo Credits @ Alfred Hitchcock
Non so a chi appartengano i diritti della copertina dell’edizione restaurata di “Io i salverò” di Hitchcock. Nell’attesa di scoprirlo, vi consiglio di rivedere la famosa sequenza del sogno riproposta nel canale Youtube del professor Pier Dario Marzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights