Segnatevi questa data nella casella delle date da ricordare: giovedì 22 ottobre 2015. Il Bayern Monaco batte il Khimki nel round 2 di Eurolega e si accredita definitivamente sul palcoscenico del basket europeo. Il resoconto di Bayern – Khimki 69-60 lo trovate su eurobasket.com, e dove sennò?
Al di là del risultato, che mette il Bayern alla pari delle big del Gruppo A, la serata di ieri è un bel biglietto da visita per la Bundesliga, dove, domenica pomeriggio, i rossoblu affronteranno il Bayreuth. In classifica, con un record di 3-1, il Bayern è nel gruppo che insegue la capolista Alba Berlino, in fuga con un bel 5-0.
Il quintetto base del Bayern è composto da Alex Renfroe come point guard, KC Rivers come shooting guard, Nihad Djedovic ala piccola, Deon Thompson nel ruolo di ala grande e Jonh Bryant come centro. Ne sentiremo parlare molto in questa stagione.
••• SCOMMESSE
Ieri sera siamo passati alla cassa grazie alla vittoria del Panathinaikos sul Pinar 85-73 (+0.81). Stasera abbiamo in ballo Sassari – CSKA Mosca CSKA @ 1.10 e per il weekend siamo già sul pezzo con una partita di Serie A. Si tratta di Caserta – Milano Milano @ 1.40 stake 4/10. Caserta quest’anno non mi piace, non c’è niente da fare.