Una buona notizia per i fiorentini. In particolar modo per quelli, tanti, che sono appassionati di basket e per quelli, pochi, a cui piace comprare il giornale di carta la mattina in edicola. La buona notizia è questa: sta per sbarcare Il Tirreno a Firenze. Si, esatto, il quotidiano livornese, staccatosi dalla GEDI e passato alla SAE, aprirà una redazione a Firenze.
Nella capitale del Granducato di Toscana sarà finalmente possibile comprare Il Tirreno con tanto di Cronaca di Firenze. Perché dico che è una buona notizia? Per il semplice fatto che Il Tirreno è un giornale che segue sempre il basket e sulle sue pagine il basket, anche il basket dei campionati dilettanti, trova sempre spazio. Un esempio su tutti: il lunedì su Il Tirreno vi trovate tutti i tabellini di tutte le partite della Serie C Gold e della Serie C Silver Toscana.
Dello sbarco de Il Tirreno a Firenze ne hanno dato notizia sia il sito Prima Online che Professione Reporter. Dice Il Tirreno con la cronaca di Firenze dovrebbe uscire in edicola a partire dalla seconda metà di maggio. Dice.