Sto riscoprendo in queste settimane, le prime storie di Nathan Never, personaggio della scuderia Bonelli. Per la precisione ho fra le mani i primi numeri della Grande Ristampa Nathan Never, usciti nel 2009. Ripropongono i primi albi Nathan Never, agente segreto che vive in un futuro lontano. Questi albi sono usciti negli anni ’90 del secolo scorso. Fumetti bellissimi, Ma quello che è ancora più bello è che Nathan Never esce ancora. La serie continua, dopo 30 anni. Fate un salto in edicola, se non ci credete.

Passando alla Serie C Gold, il campionato più bello del mondo, nessuno conosce il futuro. Ma un’idea, ecco, io inizio a farmela. Ed è un’idea basata sui fatti. Le due capolista, vale a dire Montecatini Basketball e Montecatini Valdinievole, hanno vinto anche nell’8ª giornata. Ora, io il futuro non lo conosco, ma secondo me, nella finale di Serie C Gold 2021/2022 ci potrebbe essere una squadra di Montecatini. Forse due.

Se ci spostiamo da Montecatini Terme a Empoli, ecco lì qualche problema lo troviamo, visto che la USE Rosa Femminile è ora ultima in Serie A1 Femminile. Domenica prossima, il 28 novembre, la USE Rosa Empoli va in trasferta a Broni, squadra penultima in classifica. Partita delicata.

Intanto, in questi giorni si stanno giocando le partite della Prima Divisione Toscana, ultimo campionato maschile nella piramide della FIP Toscana. Squadre divise in sei gironi, formula, a me sconosciuta, ma mi darò da fare per scoprirla e svelarvela. Stasera, se tutto va bene, faccio un salto a vedere Jokers – Sancat al PalaCantini di Legnaia. Cose che fai quando hai 50 anni e nessun impegno per il lunedì sera.

Statemi bene e per qualsiasi domanda, utilizzate la pagina dei Contatti oppure scrivetemi su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights