Il mese di luglio è stato utilizzato al meglio dalla USD Terranuova Basket per gettare le basi per la stagione 2019/2020. Il 10 luglio Paolo Bizzarri è stato eletto nuovo presidente del club.

Quando gli amici del Consiglio mi hanno proposto questo ruolo mi ha fatto piacere e dopo una breve riflessione ho accettato di buon grado. La società è composta da un bel numero di persone coeso e con ruoli ben definiti, e con molti di loro ho condiviso la mia passione per il basket fino da bambino.

Paolo Bizzarri
presidente Terranuova Basket

Stamattina, 24 luglio, il club di Terranuova Bracciolini ha reso nota la composizione dello staff tecnico di tutte le squadre. Stefano Baggiani è confermato nel ruolo di responsabile tecnico della società e di allenatore della squadra di Serie C Silver. Allenatore della squadra U18 è stato nominato Luca Capponi.

Proprio una settimana fa, il 17 luglio. Stefano Baggiani guardava con ottimismo alla stagione 2019/2020 in Serie C Silver.

Per la prima squadra non mi nascondo dietro un dito e credo che il prossimo anno saremo una delle migliori sorprese del campionato, pronti per concorrere per le prime posizioni della classifica.

Stefano Baggiani
coach Terranuova Basket

Phot Credits @ Cigarafterten

Condividi questo articolo