Questa frase “Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione, quindi, è eccellente” è attribuita a Confucio, anche se alcuni la attribuiscono a Mao, che sicuramente la utilizzò in un suo discorso. Indipendentemente dalla corretta attribuzione, mi pare che questa frase illustri alla perfezione il momento della Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Facciamo il punto sulle numerose partite che devono essere recuperate.

Montevarchi – Valdarno, gara della 7ª giornata, sarà recuperata mercoledì 9 febbraio.

Prima però saranno recuperate tutte le partite della 14ª giornata, inizialmente programmata per Befana. Le partite della 14ª giornata saranno giocate mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio.

Le partite della 15ª giornata saranno recuperate mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio, ad eccezione di Legnaia – Herons Montecatini che si disputerà giovedì 10 marzo.

Veniamo alle 5 gare non disputate della 16ª giornata. Valdarno – Don Bosco Livorno si giocherà giovedì 10 marzo, mentre Lucca – Virtus Siena il giorno prima, cioè mercoledì 9 marzo. Per quanto riguarda Arezzo – Spezia, Valdisieve – Herons Montecatini e Montevarchi – Castelfiorentino, ancora non è stata fissata la data in cui queste partite saranno giocate.

Tutto chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights