Gli attesi protagonisti di Legnaia – Pielle

Bisogna aspettare fino a martedì 19 febbraio per la partita di serie C Gold Toscana Cantini Lorano srl Legnaia – Pielle Livorno. Vediamo chi sono i giocatori più in forma delle due squadre.

OLIMPIA LEGNAIA
Con i 20 punti segnati contro Altopascio, il numero 33 Filippo Mascagni ha stabilito il suo record stagionale: 20 punti, portanto la sua media stagionale a 13.4 punti / partita. Sarà sicuramente nel quintetto iniziale martedì sera. Buon momento anche per il numero 11 Andrea Scali, autore di 15 punti nella sfortunata trasferta di Castelfiorentino il 3 febbraio scorso. Ha una media di 12.3 punti / partita, ma in ben 2 occasioni ne ha messi a segno 22.

PIELLE LIVORNO
Tra i labornici si sta mettendo in evidenza il numero 14 Luca Falconi, miglior realizzatore nell’ultimo turno con 18 punti. Viaggia con una media di 18 punti / partita. Se Legnaia vuole vincere dove provare a limitare questo giocatore. Occhio anche al numero 1 Filippo Creati, 11 punti per lui nella trasferta di Agliana. La media non è alta, 5.8 punti / partita, ma è in crescita.

Intanto, la FIP ha reso noti i nomi degli arbitri designati. Si tratta di Andrea Panelli di Montecatini Terme e Daniele Uldanck di Pisa.

Header Photo Credit: @ Cigarafterten