Prima di tutto, devo dire grazie al Pronto Soccorso e al Reparto Chirurgia d’Urgenza dell’Ospedale Torregalli di Firenze che, domenica 20 settembre, mi hanno curato e salvato. E’ andato tutto bene e oggi sono nuovamente qui ad occuparmi di basket toscano. Non tutto il giorno sia chiaro, fino a una certa ora, che alle 19:00 comincia Crvena Zvezda – Zalgiris Kaunas.

Ora, non so se ci avete fatto caso, ma ora questo sito internet ha sulla barra un bel lucchetto, il che vuol dire che il sito è sicurissimo. Vorrei stare qui a vantarmi di questo miglioramento tecnico notevole, ma io sinceramente non ricordo esattamente come sono riuscito a renderlo possibile. Non ho un ricordo precisissimo delle cose che ho fatto la settimana prima del 20 settembre. Forse ho aggiornato il php, poi ho messo qualche plug-in. Boh questioni tecniche che ho sempre masticato, ma con le quali ho anche sempre avuto qualche criticità. Comunque, anche qui, è andato tutto bene.

Ora, veniamo al basket. In campo maschile sono partite sia la Supercoppa A2 che la Supercoppa B. Ve lo dico chiaramente. Non ho avuto testa per seguire la prima giornata. questo weekend mi aggiorno, così poi la prossima settima scrivo qualche bischerata su questi due tornei.

In campo femminile, invece, come avevo previsto, la mia Reyer Venezia ha vinto il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Femminile. Sono già iniziati sia la Serie A1 Femminile che le Serie A2 Femminile. Anche per quanto riguarda questi due campionati, vedrò di aggiornarmi, ma in questo caso una cosa posso già dirla: lo scudetto lo vincono le ragazze della Reyer Venezia. Date retta a un bischero.

photo credits @cigarafterten
email cigarafterten@gmail.com
pagina facebook https://www.facebook.com/cigarafterten
iban la prossima volta ve lo metto, così mi fate un bel bonifico e dopo vi sentite più buoni