Dunkest Eurolega: la squadra per la giornata n° 8

Come già sapete in questo sito ci occupiamo della Dunkest Eurolega, il fantabasket italiano dedicato all’Eurolega. Giochiamo con solo una squadra. Nella prima parte della stagione abbiamo commesso l’errore di giocare con due squadre, ma questo crea solo cunfusione. Abbiamo imparato la lezione.

Le partite dell’ottava giornata, o R8 come scrivono quelli bravi, si giocheranno martedì 20 e mercoledì 21. Non c’è tempo da perdere nello schierare la formazione.

CIGARAFTERTEN EURO 1 

modulo 3-1-1

William-Goss (Olympiacos) – guardia
Carroll (Real Madrid) – guardia – CAP
Wolters (Zalgiris) – guardia
Simon (Efes) – ala
Duverioglu (Fenerbahce) – centro

Melli (Fenerbahce) – ala – 6° uomo
Lucic (Bayern) – ala
Oliver (Gran Canaria) – guardia
Antonov (CSKA) – ala
Paseknicks (Gran Canaria) – centro

Jasikevicius (Zalgiris) – coach

William-Goss (12.1 crediti) non gode di molta stima fra i giocatori della Dunkest Eurolega, solo il 2% lo ha in squadra. Noi non seguiamo le mode, lo abbiamo preso a inizio stagione e ce lo teniamo stretto.

Carroll (9.5 crediti) l’abbiamo preso da poco ed è subito stato promosso capitano. E’ un ottimo giocatore. Vi ricordo che i fantapunti conquistati dal capitano vengono moltiplicati per 2.

Wolters (10.5 crediti) è un giocatore molto apprezzato:più del 16% dei giocatori della Dunkest Eurolega l’hanno in squadra. Fiducia ben riposta.

Simic (9.0 crediti) è un giocatore con alti e bassi, ma ha davanti a se un turno, sulla carta favorevole. La sua Efes affronta infatti il Maccabi Tel Aviv, unasquadra in difficoltà.

Doveriuglu (6.2 crediti) è una scommessa. Speriamo in bene.

links utili

Dunkest Eurolega

Photo Credit: EuroLeague

Nostra email: cigarafterten@gmail.com