Volete un consiglio da amico? Indipendentemente da quanti anni avete e da che lavoro fate, iniziate a giocare a golf. Non ci vogliono tanti soldi, come tutti pensano. L’iscrizione a un Golf Club costa come l’iscrizione in palestra, poi chiaramente dipende dal Club che scegliete. Ce ne sono di molto belli, anche a prezzi abbordabili in Toscana.

Ma lasciamo il golf e passiamo al basket, per la precisione alla Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. La notizia, di ieri (17 novembre), sono le dimissioni di Alessio Belli dal ruolo di direttore sportivo dell’ABC Castelfiorentino. Visti gli ultimi giorni turbolenti, dalla gara del weekend contro Spezia, alle decisioni del giudice sportivo, diciamo che le dimissioni erano nell’aria. Nessuno si è sorpreso.

Passiamo alla Serie B Femminile con una nota molto interessante per chi abita all’Isolotto, il mio quartiere. Questo sabato, alle 20:45, alla Palestra di via Canova, la Baloncesto Firenze ospita la GEA Grosseto. Quasi quasi un salto ce lo faccio, vediamo come mi si svolge la giornata lavorativa di sabato. Perché io il sabato lavoro sempre. Che si sappia.

La notizia del giorno è comunque il vittorioso esordio della Cefa Castelnuovo nel campionato di Promozione. I garfagnini hanno vinto 57-40 a Chiesina Uzzanese. Vi potete leggere tutta la cronaca della gara sul sito LuccainDiretta.

Prima si salutarvi, vi preannuncio che fra qualche giorno ci saranno un paio di novità interessanti. Tutto a suo tempo.

Statemi bene e per qualsiasi domanda, utilizzate la pagina dei Contatti oppure scrivetemi su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights