Pistoiasport intervista DeShawn Sims

E’ cosa buona e giusta che, a poche settimane dall’inizio della stagione 2020/2021 Pistoiasport.com intervisti il centro del Giorgio Tesi Group Pistoia, squadra che quest’anno giocherà in Serie A2. Ho volutamente scritto a poche settimane dall’inizio della stagione 2020/2021 perché il campionato inizierà a novembre e la Supercoppa A2 è nè più nè meno un torneo di preseason.

Marco Sambugaro Santo Subito

La mia personale opinione è che il gruppo dirigenziale del Pistoia Basket sia di livello assoluto e la decisione presa in estate di auto retrocedersi in Serie A2 invece che rischiare il fallimento restando in Serie A, sia stata decisione ottima e lungimirante, Charamente, invece, la gran parte dei giornalisti italiani in estate ha preferito lodare la scelta della Virtus Roma di restare in Serie A1. Roma non sta pagando gli stipendi, ma di questo i soliti giornalisti italiani preferiscono non parlare.
Perché ho parlato di Marco Sambugaro? Perché nell’intervista data a Pistoiasport, DeShawn Sims dice chiaramente che lui ha scelto Pistoia grazie a Marco Sambugaro, che di lavoro fa il direttore sportivo e, opinione personale, lo sta facendo bene.

photo credits @ Cigarafterten
email cigarafterten@gmail.com
FB https://www.facebook.com/cigarafterten

Condividi questo articolo