Martedì 9 Novembre 2021
Santa Elisabetta della Trinità Catez

Isolotto, Firenze
Granducato di Toscana

C’è tanto basket in giro per il mondo. Tante partite da vedere e tanto basket di cui leggere. Per esempio, agli amanti della NBA, mi permetto di consigliare gli articoli del New York Times. Basta registrarsi e creare un profilo gratuito per poter leggere gli articoli.

Lasciamo perdere il mediocre campionato nordamericano e passiamo alla Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Il giudice sportivo ha emesso i suoi verdetti: multa al CUS Pisa per ritardo del medico, più ammonizione alla società pisana per problemi all’attrezzatura. Squalificato per due gare Andrea Vignali dello Spezia e, infine, multa al BC Lucca per offese agli arbitri da parte del pubblico.

Intanto il prossimo weekend riprende la Serie A Pallacanestro in Carrozzina con il Wheelchair Firenze che va a giocare a Sorso, in provincia di Sassari, contro la Dinamo Sassari. Siamo alla terza giornata, nella prima Firenze ha perso, nella seconda ha riposato. In bocca al lupo per la terza.

Il prossimo fine settimana sarà importante anche per le 12 squadre che prendono parte alla Serie C Femminile Toscana. Due gironi da sei, prima regular season e poi playoff. Non mi chiedete la formula perché nel sito della FIP Toscana trovare queste cose è praticamente impossibile. Ripeto: impossibile.

Usciamo dal Granducato di Toscana e facciamo un salto a Mestre, dove questa sera, alle 20:00 la Reyer Venezia ospita il Buducnost nella 4ª giornata di Eurocup. Diretta TV alle 20:00 su Eleven Sports, Sky e Now. Alle 20:00, mi raccomando, non prendete impegni.

Per oggi è tutto, statemi bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights