Lo scorso weekend si è disputata, si fa per dire, la 16ª giornata della Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Ho scritto “si fa per dire” perché in realtà, delle 8 partite in calendario, se ne sono disputate solo 3. Bastano per buttare giù un valido Commento Tecnico

COMMENTO TECNICO SULLA 16ª GIORNATAMontecatini Basketball ha battuto Legnaia di 31. E fin qui ci sta. Prato ha battuto il CUS Pisa di 14, e anche qui ci siamo. La vera battaglia è stata a Quarrata, dove Agliana ha vinto, con solo 1 punto di scarto, una partita fondamentale in chiave playoff/playout. Parlo di playoff/playout perché sia Quarrata che Agliana navigano in quella terra di mezzo fra una post season serena con le migliori e una post season da incubo con le peggiori. Basta distrarsi un attimo e passi da una zona all’altra senza nemmeno capire cosa è successo. Dopo questa vittoria i neroverdi (cioè Agliana) sono sempre dodicesimi e quindi sono sempre in zona playout, ma pensare che siano fuori dalla lotta per i playoff sarebbe un errore grosso.

ANGOLO DEI GUFI – Dopo aver perso le prime 2 scommesse, guardiamo all’Eurolega, dove questa sera – martedì 18 gennaio 2022 – si gioca il derby francese Asvel Lyon – Monaco. Questa la mia scelta ragionata (si fa per dire): Asvel Lyon @ 1.76 stake 7/10. Palla a due alle 20:00 e diretta su Eleven Sports.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights