Lo so che pare sia fine ottobre, ma è fine maggio. Ne sono sicuro perchè ieri mattina ho fatto un salto dal commercialista e mi ha accolto, come tutti gli anni a fine maggio. con questa frase: “La dichiarazione dei redditi si avvicina”. Che a me, quando mi dice così, mi viene in mente l’immagine della morte con la falce che a passi lenti, appunto, si avvicina. A me. Comunque, cancelliamo dalla mente questa brutta immagine e pensiamo a cosa fare questa stasera,martedì 28 maggio 2019. Cosa fare e cosa non fare.
Da evitare
- Cena a case dell’amico leghista o piddino che, in estasi da successo elettorale, vi parlerà tutta la sera di politica e che lui lo sapeva, lui lo aveva detto, lui aveva capito tutto e bla bla bla
- Pizza e birra con l’amico grillino o berlusconiano che, in piena depressione post elettorale vi spiegherà che la gente non li capisce, che senza di loro l’Italia sarebbe in rovina, che il sistema è marcio e bla bla bla.
- Filmino politicamente corretto su Netflix, Fateci caso, tutti quelli che fino a qualche mese fa giuravano sulla testa dei loro figli che mai si sarebbero abbonati ad un network televisivo, ora sono tutti abbonati a Netflix.
Da fare
- Hamburger al piatto e patatine fritte con una wiessbier media al Lazy Cat. Senza amici malati di politica, si capisce.
- Stare a casa a leggere Cronache della Galassia di Isaac Asimov
- Andare al PalaToscanini di Prato per vedersi l’amichevole Prato Dragons – St. Olaf College. Ingresso gratuito, palla a due alle 21:00.
Header Photo Credits @ Prato Dragons