Se non fosse che ieri, lunedì 24 agosto, ho avuto un problema assurdo, questo articolo lo avrei scritto ieri. Invece lo scrivo oggi che il problema assurdo è stato risolto. Perché parlare adesso di Cosa aspettarsi dalla stagione 2020/2021 del basket toscano? Per il semplice motivo che in questa settimana inizia la Supercoppa Italiana 2020 e che in questi giorni tutte o quasi le squadre di Serie C Gold e Serie C Silver Toscana si radunano. Quindi, questa settimana inizia ufficialmente la stagione 2020/2021 per tutti e anche per questo sito che, con molta approssimazione, prova a raccontare il basket in Toscana.

Giovedì 27 agosto inizia la Supercoppa Italiana 2020

Veniamo ai progetti, alle buone intenzioni.

Prima di tutto, ho in programma una intervista con un’azienda toscana che ha un prodotto interessante per il basket toscano. E’ da luglio che ci inseguiamo, io penso che a settembre riusciamo a farla questa intervista. Nel libro dei desideri c’è il progetto di pubblicare una intervista al mese con un protagonista del basket toscano. Vediamo se riesco a portare avanti questo progetto.

Per quanto riguarda il basket giocato, i riflettori saranno puntati sulla Serie C Gold in campo maschile e sulla Serie A1 in campo femminile. Poi se spunta fuori qualcosa di interessante da altre parti, ci sarà tempo e modo di parlarne. Spero nella stagione 2020/2021 di poter approfondire due settori che mi stanno assai a cuore, vale a dire il baskin e il basket in carrozzina. Tutto compatibilmente con i miei impegni di lavoro, perché il basket è bellissimo, ma poi i soldi sul conto corrente mi arrivano per il mio lavoro, non per il basket. E tutto, inoltre, compatibilmente con questo maledetto Covid 19 che sta complicando le nostre vite.

Bon, per ora è tutto.

Condividi questo articolo