Come seguire live Oriora Pistoia – AX Milano

L’appuntamento è fissato per lunedì 4 febbraio alle 20:30, quando al PalaCarrara di Pistoia ci sarà la palla a due di Oriora Pistoia – AX Milano, posticipo della 19ª giornata di LBA Serie A.

La partita si puà vedere in diretta Tv live su Eurosportplayer. Il pass annuoale costa 49.99 euro, quindi frugatevi che l’offerta è assai vantaggiosa.

Via radio sono due le opzioni che avete. Se siete tifosi dell’Oriora Pistoia vi consigliamo Radio Diffusione Pistoia, se invece tifate AX Milano la stazione giusta è quella di Cluster FM.

Le frequenze di Radio Diffusione Pistoia sono 92.2 e 95.0 MHz su FM, ma penso siano frequenze valide solo per la cittù di Pistoia, nel resto del mondo si segue online. Stesso discorso per Cluster FM, radio lombarda che io ascolto sempre online e di cui non conosco le frequenze FM, ma vivo felice lo stesso.

In campo lunedì sera cis arà Blaz Mesicek, giocatore sloveno ingaggiato in settimana dall’Oriora Pistoia. Viene dall’Olimpjia Lubiana e finora ha giocato in ABA League. Il giocatore è più forte di quello che i giornali italiani pensano, anche perchè in Italia a seguire la ABA League siamo in 4 o 5, quindi gli altri non ne sanno niente. Questo Blaz Mesicek è un giocatore forte. Fidatevi.

Header Photo Credit: @ Cigarafterten