CIGARAFTERTEN

il basket e altre storie

altre storie

Cambio di campo

Ho scovato online il sito ufficiale dove potete seguire passo dopo passo la ricostruzione del ponte di Albiano Magra, località del comune di Aulla, al confine fra il Granducato di Toscana e la Regione Liguria. E’ un sito governativo commissarioalbiano.gov.it che è ben fatto ed è molto utile, con delle belle foto. Perché ve ne parlo? Prima di tutto perché io su quel ponte ci sono passato migliaia di volte, poi perché in questo momento io mi trovo proprio ad Albiano Magra. Ho una vita complicata.

Ma passiamo a qualcosa che a voi interessa veramente, vale a dire la Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. La partita Castelfiorentino – Agliana, da calendario programmata per sabato a Castelfiorentino, sarà invece disputata domenica a Firenze. Ne dà notizia il sito ufficiale dell’ABC Castelfiorentino, sito, fra l’altro, ben fatto.

Intanto, mentre voi state li a pettinare le bambole, si è già disputato 1/3 (un terzo) della regular season di Serie B Femminile. La Jolly Acli Livorno le ha vinte tutte: 7 su 7. La GEA Grosseto le ha perse tutte: 7 su 7. E’ un mondo difficile.

Intanto ho scoperto che il sito Siena News ha un’intera sezione dedicata al basket.

Statemi bene e per qualsiasi domanda, utilizzate la pagina dei Contatti oppure scrivetemi su Facebook.

Condividi questo articolo
Nato a Lucca, dentro le mura, il giorno di San Biagio dell’anno del Signore 1970.