Basta politica !! Ascoltate Radio Rosablu

Fino a che la parlate di Covid, di vaccini e pandemie, io vi sopporto. Vi sopporto anche quando parlate di sport, sia esso basket o calcio o tennis. Al limite vi sopporto anche quando parlate di vini o birre o whiskey. Però a tutto c’è un limite. C’è un limite.

Vi incontro dal vivo, vi seguo sui social, sento quello che dite, leggo quello che che scrivete e io, ve lo dico sinceramente, quando ragionate di politica non vi reggo. Non vi reggo più. Siete tutti simpatici, ma discettate di politica italiana senza conoscere, che ne so, le origini del Partito Radicale, oppure fate i brillanti sulle elezioni presidenziali americane e non sapete nulla. Non sapete di che partito fosse Abraham Lincoln, non sapete chi fosse, a questo giro, il candidato, o meglio, la candidata del Libertarian Party. Di politica non sapete nulla di nulla.

Non ne parlate, datemi retta, dedicatevi a qualche altro hobby. Ve ne suggerisco subito uno, visto che siete tutti appassionati di basket: seguite RadioRosablu, il podcast della NBA Altopascio giunto alla 7ª puntata. E’ gratis. Lo possono ascoltare anche i lucchesi.