Mercoledì 10 Novembre 2021
San Leone Magno

Isolotto, Firenze
Granducato di Toscana

Se volete riconciliarvi con il mondo e con l’umanità, vi consiglio la serie TV McDonald & Dodds, serie TV genere giallo, di produzione inglese, bei personaggi, molta ironia. Viene trasmessa in Italia da Sky e Now. E’ una serie TV intelligente e sana, non quelle bischerate che fanno vedere su Netflix.

Ma spengiamo la TV e concentriamoci sulla Serie C Gold Toscana, il campionato più bello del mondo. Nel prossimo weekend (sabato 13 e domenica 14 novembre) si giocano le partite della 7ª giornata. La Synergy Valdarno sabato gioca a Montevarchi, il Montecatini Basketball, sempre sabato, gioca a Lucca, mentre il Montecatini Valdinievole domenica riceve la SBA Arezzo. Sulla carta l’impegno più facile è quella della Synergy.

Sabato c’è in calendario anche lo scontro al vertice della Serie B Femminile Toscana: al PalaCecioni si gioca Pielle Livorno – Acli Livorno. L’Acli è a punteggio pieno, la Pielle ha solo 2 punti di distanza. Sabato vediamo chi è la più forte.

Passiamo alle cose serie: domenica ad Altopascio (Lucca) si gioca il Torneo della Ripresa del Baskin toscano, Le squadre in campo saranno Panda Baskin Altopascio, Pistoia Baskin Blu, Pistoia Baskin Giallo e Warriors Capannori.

Ultima cosa e poi chiudo: stasera alle 18:00 sul canale Youtube della FIBA viene trasmessa, gratis, la diretta di Szolnoki Olaj – Legia Varsavia. Partita di FIBA Europe Cup, la squadra di casa è una formazione ungherese, quella ospite è polacca. Il basket polacco è in forte crescita, sia tecnica che organizzativa.

Bon, per oggi è tutto, statemi bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights