Oggi è un bel giorno per tornare a parlare di scommesse sportive su questo sito. Prende forma, passo dopo passo, il nuovo corso di cigarafterten.com. Ci sarà da divertirsi.

EUROLEGA
Regular Season
Giovedì 10 Feb 2022
ore 20:00 cet

Alba Berlino (7-16) contro Zenit San Pietroburgo (14-8), come si può facilmente ricavare da euroleague.net , sito ufficiale dell’Eurolega. L’Alba Berlino è reduce da una bella vittoria in Bundesliga, campionato dove quest’anno sta trovando qualche difficoltà. Per quanto riguarda i playoff di Eurolega, l’Alba vedrà le partite solo in televisione. Anche lo Zenit viene da una vittoria nel suo campionato, ala VTB United League. I russi si stanno anche ben comportando in Eurolega, dove sono, a mio modesto avviso, la squadra rivelazione, oltre ad avere la divisa di gioco più elegante del torneo.

Partita trasmessa in diretta TV dalla piattaforma Eleven Sports.

I bookmakers vedono lo Zenit nettamente favorito per questa partita. Il discorso è semplice: l’Alba in Eurolega non ha più motivazioni e coach Gonzalez deve rivolgere le proprie attenzioni alla Bundesliga. Non è una questione di squadra più forte o più debole, di questo o quel giocatore che manca. In questa partita il punto su cui focalizzarsi è la motivazione. L’Alba non ha motivazioni, lo Zenit si. Pronostico: Zenit San Pietroburgo @ 1.41 stake 6/10. Giocate in modo moderato e solo sul basket professionistico.