A fari spenti: Arezzo al via

Se ne parla un gran bene. Arrivata in Serie C Gold dopo una convincente stagione in Silver, l’AMEN AREZZO inizia oggi – lunedì 26 agosto – il lavoro in palestra in vista dell’avvio del campionato.

Obiettivo stagionale (secondo me): salvezza. Favorita per il salto in Serie B è Chiusi, ma occhio a Castelfiorentino. Le altre si barcameneranno fra zona playoff e zona playout ricordandosi che, ogni anno, retrocedono due squadre, una debole e una forte che a un certo della stagione si sgonfia sul più bello come i palloni Super Tele degli anni ’70. Quindi, occhio.

Sul sito dell’Amen Arezzo, uno dei meno peggio della Serie C Gold Toscana, c’è pubblicato anche tutto il programma della pre-season degli amaranto. Programma interessante, si vede che l’avvicinamento al campionato è stato studiato bene.

In Coppa Toscana Arezzo è con Chiusi, Valdisieve e Galli Terranuova. Quindi dimenticarsi subito ogni aspettativa di passare il turno e sfruttare queste tre partite per provare uomini e schemi. Amichevoli con Valdambra, Perugia (2 volte) e Montecatini. Sarà un mese interessante. In bocca al lupo per tutta la stagione.

Per quanto riguarda questo sito internet
osservatoriobasket.com
per domande, curiosità, polemiche, offerte di denaro, proposte di matrimonio e tentativi di corruzione,
scrivete con fiducia a
cigarafterten@gmail.com

Header Photo Credits @ Cigarafterten

Tags: